Condizioni
- BONIFICO BANCARIO appoggiato alla banca Banca di Credito Cooperativo di Milano S.c. IBAN IT55R0845332930000000171991 – SWIFT ICARITRRCL0
- CARTE di CREDITO Visa, Mastercard, American Express
- PAYPAL con il tuo account
Le spedizioni verranno effettuate da corrieri di fiducia, in grado di garantire il massimo del servizio e celerità nella consegna.
I costi di spedizione verranno calcolati in fase di ordine, ed evidenziati con i relativi importi nel carrello della spesa.
RESO MERCE
Trattandosi di prodotti personalizzati, si potranno accettare resi solo nel caso in cui i prodotti non rispettino i requisiti previsti in fase di acquisto.
Il reso potrà essere effettuato, previa autorizzazione scritta da parte di aLogis S.r.l., e dovrà effettuarsi entro e non oltre 14 giorni dall’acquisto, con la condizione che il prodotto venga restituito integro, nel suo imballaggio originale, e senza nessuna manipolazione da parte del cliente.
Gli articoli personalizzati con qualsiasi tipo di stampa, non sono restituibili, ad eccezione di prodotti difettosi e/o di accordi diversi con aLogis.
Le spese di reso saranno a carico del cliente.
In riferimento agli acquisti online, la Legge peermette all’acquirente il cosiddetto diritto di recesso ovvero la possibilità di rendere un prodotto acquistato online anche in assenza di vizi o difetti purchè tale diritto sia esercitato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto stesso.
Si accetteranno resi solo nel caso in cui il prodotto non rispetti i requisiti di acquisto, previa autorizzazione da parte di aLogis, da effettuarsi entro e non oltre 14 giorni dall’acquisto, a condizioni che il prodotto venga restituito nel suo imballaggio originale, e senza nessuna manipolazione da parte del cliente. Le spese di reso saranno a carico del cliente.
Gli articoli personalizzati con qualsiasi tipo di stampa, non sono restituibili, ad eccezione di prodotti difettosi e/o di accordi diversi con aLogis.
Alfine di evitare situazioni incresciose, sarà fornito prima della produzione personalizzata, un campione fisico del prodotto per l’approvazione di produzione.